TICKET OFFICE

OPENING TIMES:

Tuesday and Wednesday  from 4 p.m. to 7.00 p.m.
Thursday, Friday and Saturday from 10:00 to 12:30 and from 4 p.m. to 7:00 p.m.

 

Sostieni il Teatro di Ferrara

GREEN PASS: ACCESSO A TEATRO

In base al D.P.C.M. del 17 giugno 2021 e fino al 5 dicembre l’ingresso del pubblico è vincolato al possesso di certificazione verde Covid-19 (GREEN PASS), ottenibile da vaccinazione o da esito negativo da tampone eseguito le 48 ore precedenti l’accesso a teatro.

Per gli spettacoli che prevedono emissione di biglietto nominativo non è richiesta la compilazione dell’autocertificazione Covid.

In caso di spettacoli senza emissione di biglietto nominale il pubblico è tenuto a compilare l’ AUTOCERTIFICAZIONE COVID 

Ogni spettatore, prima dell’accesso al Teatro, sarà sottoposto al controllo della temperatura corporea; sarà impedito l’ingresso a chi manifesti temperatura superiore a 37,5°.

Ogni spettatore di età superiore a i 6 anni ha l’obbligo di tenere, ben indossata, la mascherina per tutto il tempo di permanenza a Teatro. L’accesso non sarà consentito a chi indossa mascherine di comunità.

Si prega di presentarsi in Teatro con congruo anticipo così da facilitare le operazioni di controllo e di accesso. Si ricorda che l’apertura delle porte avviene a partire da 45 minuti prima dell’inizio della rappresentazione.

“Piazza degli Eroi”. Bernhard e la denuncia dell’intolleranza

The Teatro Comunale has reserved easy access seating for physically challenged ticket holders (Wheel Chair users).