GENE GNOCCHI

IL NULLA

NASCE UN NUOVO MOVIMENTO POLITICO

  • 8 Dicembre 2022 - 21.30 Teatro Comunale - 21:30

Come la migliore tradizione italiana insegna, il movimento nasce dalla televisione per diventare qualcosa di reale.
Se il proprietario delle televisioni private è diventato premier e uno dei più grandi comici capo di uno dei movimenti più importanti, perché Gene Gnocchi non dovrebbe potersi candidare alla carica di presidente?
“Lavorare meno, Lavorare voi” è uno degli slogan del nuovo partito e promette tutto per arrivare al niente.
Si presenta come la “Leopolda dei poveri” e si prefigge di spazzare via tutto ciò che la pandemia e la crisi energetica non hanno eliminato fino ad arrivare ad azzerare quanto fatto fino ad ora, fare tabula rasa per lasciare un foglio bianco alle nuove generazioni.
È la parodia della politica di oggi, uno show politicamente scorretto che si trasforma in un vero movimento; infatti, il biglietto di ingresso darà diritto al ricevimento della tessera del partito e sarà possibile acquistare i gadget elettorali.
Naturalmente non mancherà l’inno ufficiale, ma ogni sera sarà il pubblico a sceglierlo attraverso una votazione ufficiale.

di e con

GENE GNOCCHI

chitarra

Diego Cassani

Una vera e propria convention, un monologo del comico e commentatore televisivo, dai contorni assolutamente politici e facilmente intuibili fin dal titolo. «Il Nulla. Non manterremo le promesse, ma noi ve lo diciamo prima».

Ingresso 5 euro

Inizio vendite da lunedì 21 novembre in Biglietteria, online sul sito del Teatro e su Vivaticket

 

Uno speciale ringraziamento a

 

 

 

 

 

 

Sostieni il Teatro