ARTURO BRACHETTI

SOLO

Il nuovo one man show

  • 28 Dicembre 2018 - 21:00 Teatro Comunale -

 

 

di e con

ARTURO BRACHETTI

Dopo il trionfale debutto in Francia, Italia e Svizzera ritorna sui palcoscenici italiani e poi europei il nuovo atteso one man show di Arturo Brachetti SOLO, the Master of quick change.

Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà: tutto è possibile insieme ad Artura Brachetti, il grande maestro internazionale di quick change che ritorna con un varietà surrealista e funambolico, in cui immergersi lasciando a casa la razionalità.
Ma in SOLO Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre affascinanti discipline in cui eccelle: grandi classici come le ombre cinesi, il mimo e la chapeugraphie e sorprendenti novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser. Il mix tra scenografia tradizionale e videomapping, permette di enfatizzare i particolari e coinvolgere gli spettatori nello show.

Dai personaggi dei telefilm celebri a Magritte e alle grandi icone della musica pop, passando per le favole e la lotta con i raggi laser in stile Matrix, Brachetti tiene il ritmo sul palco: 90 minuti d vero spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie. Un vero e proprio as-SOLO per uno degli artisti italiani più amati nel mondo, che torna in scena con entusiasmo per regalare al pubblico il suo lavoro più completo: SOLO.