SHARON EYAL, GAI BEHAR, L-E-V DANCE COMPANY

OCD LOVE

Per 7 danzatori

ph_Regina_Brocke
  • 24 Marzo 2019 - 18:00 Teatro Comunale -

 

#DANCEONTHEROAD

Servizio Bus andata e ritorno da Bologna per Teatro Comunale di Ferrara a cura di BlaubArt – Dance webzine

Partenza Autostazione di Bologna ore 16:30
rientro dal Teatro Comunale di Ferrara ore 19:30
39 euro intero / 27 euro under 30

info e prenotazioni
 info.danceontheroad@gmail.com
+39 333 9343657 (solo WhatsApp o SMS)

#Danceontheroad servizio Bus andata e ritorno da Bologna. Un progetto di mobilitazione del pubblico di danza dell’Emilia Romagna per scavalcare le problematiche di fruizione degli spettacoli che si svolgono presso teatri e festival in città difficili da raggiungere o dalle quali non è possibile rientrare verso Bologna.

coreografia

SHARON EYAL e GAI BEHAR

suono e musica dal vivo

Ori Lichtik

Produzione L-E-V Dance Company
in coproduzione con Colours – International Dance Festival – Stuttgart, Germany, Sadler’s Wells – London, England, Carolina Performing Arts – The University of North Carolina at Chapel Hill, USA, Julidans – Amsterdam, Netherlands, Montpellier Danse

durata: 55’ circa

Questo spettacolo, che segna il debutto sul palcoscenico di Ferrara di Sharon Eyal, presenza in costante ascesa nel panorama della danza internazionale, è ispirato ai versi OCD di Neil Hilborn e racconta dell’amore che non basta mai attraverso lo sguardo di chi soffre di Disturbi Ossessivo Compulsivi.
Sharon Eyal, nata a Gerusalemme, ha danzato per Batsheva Dance Company dal 1990 al 2008 continuando poi a collaborare con la compagnia anche come coreografa. Nel 2013 ha avviato il progetto L-E-V con il compositore e artista visivo Gai Behar, dando vita a una compagnia che si è segnalata in tutto il mondo sia per la tecnica impareggiabile dei danzatori che per l’ipnotica capacità compositiva.

Scarica il programma