CHIUSURA BIGLIETTERIA

La biglietteria del Teatro Comunale di Ferrara resterà chiusa al pubblico fino a data da destinarsi. Sarà comunque possibile richiedere il rimborso dei biglietti dello spettacolo Furore di Massimo Popolizio in modalità remota, facendone richiesta all’indirizzo biglietteria@teatrocomunaleferrara.it. Per avviare le pratiche del rimborso, sarà necessario compilare e scansionare il modulo dei rimborsi, scaricabile a questo indirizzo https://www.teatrocomunaleferrara.it/spettacoli-annullati-modalita-di-rimborso/ , e allegare i biglietti entro e non oltre il 14 aprile.

In ogni caso, una volta riaperta la biglietteria, il cliente dovrà recapitare i biglietti in originale in biglietteria per poter concludere le pratiche del rimborso.

Al momento gli spettacoli Le leggi della gravità, Barzellette e Mistero buffo in calendario nel mese di aprile, sono sospesi. Appena possibile invieremo indicazioni per gli eventuali rimborsi. Per comunicazioni è possibile scrivere, dal 7 aprile 2021, al seguente indirizzo mail: biglietteria@teatrocomunaleferrara.it