SPETTACOLI ANNULLATI. MODALITÀ DI RIMBORSO

In ottemperanza al Dpcm in vigore in materia di emergenza sanitaria epidemiologica da Covid-19, è possibile richiedere il rimborso dei biglietti degli spettacoli annullati dal 1 febbraio 2021 al 7 marzo 2021. Si potrà presentare la richiesta di rimborso dall’8 febbraio 2021 entro e non oltre il 10 marzo 2021. Di seguito le modalità per richiedere il rimborso:

 

  • BIGLIETTI ACQUISTATI DIRETTAMENTE ALLO SPORTELLO:

consegnando in Biglietteria i biglietti acquistati ( mercoledì e venerdì ore 16-19.30 – sabato 10-12 16-19.30), compilando l’apposito modulo di richiesta rimborso allegando anche il biglietto.

  • BIGLIETTI ACQUISTATI ON-LINE SUL PORTALE DEL TEATRO O SU VIVATICKET:

i biglietti acquistati on-line verranno rimborsati direttamente in modalità automatica sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

  • BIGLIETTI ACQUISTATI E NON RITIRATI:

i biglietti acquistati con prenotazione telefonica o via mail, pagati con bonifico o con carta di credito e non ritirati materialmente, verranno rimborsati attraverso bonifico bancario previo invio del modulo di richiesta di rimborso all’indirizzo biglietteria@ teatrocomunaleferrara.it

 

 MODULO RICHIESTA RIMBORSO