SPETTACOLI ANNULLATI. MODALITÀ DI RIMBORSO

In ottemperanza al Dpcm in vigore in materia di emergenza sanitaria epidemiologica da Covid-19, è possibile richiedere il rimborso dei biglietti degli spettacoli annullati dal 9 aprile 2021 al 30 aprile 2021. Si potrà presentare la richiesta di rimborso dal 28 aprile 2021 entro e non oltre il 29 maggio 2021. Di seguito le modalità per richiedere il rimborso:

 

  • BIGLIETTI ACQUISTATI DIRETTAMENTE ALLO SPORTELLO:

consegnando in Biglietteria i biglietti acquistati compilando l’apposito modulo di richiesta di rimborso e allegando anche il biglietto.

  • BIGLIETTI ACQUISTATI ON-LINE SUL PORTALE DEL TEATRO O SU VIVATICKET:

i biglietti acquistati on-line verranno rimborsati direttamente in modalità automatica sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

  • BIGLIETTI ACQUISTATI E NON RITIRATI:

i biglietti acquistati con prenotazione telefonica o via mail, pagati con bonifico o con carta di credito e non ritirati materialmente, verranno rimborsati attraverso bonifico bancario previo invio del modulo di richiesta di rimborso all’indirizzo biglietteria@ teatrocomunaleferrara.it

  • SPETTACOLO TILT dei Le Cirque World’s Top Performers

a causa dell’emergenza sanitaria lo spettacolo è stato definitivamente annullato. Per il rimborso sarà necessario recarsi in Biglietteria con i biglietti, entro e non oltre il 4 settembre. Per chi avesse acquistato on line basterà inoltrare all’indirizzo biglietteria@teatrocomunaleferrara.it copia della mail di acquisto del biglietto

 

 MODULO RICHIESTA RIMBORSO