Di seguito troverete le risposte alle domande più frequenti fatte dai nostri utenti che vi aiuteranno per ottenere i rimborsi per gli spettacoli annullati:

 

 

 

  • Come si può chiedere rimborso?

    Sono attive tre modalità di rimborso (qui tutte le info).

  • Quali sono i biglietti rimborsati?

    è possibile richiedere il rimborso dei biglietti degli spettacoli annullati dal 6 marzo 2021 al 6 aprile 2021.

  • Fino a quando è possibile chiedere il rimborso?

    Si potrà presentare la richiesta di rimborso dal 12 marzo 2021 entro e non oltre il 14 aprile 2021.

  • Posso lasciare la quota di biglietti al teatro e non chiedere il rimborso?

    Sì, mandando comunicazione via mail della rinuncia al rimborso.

  • Quando è aperta la biglietteria?

    Da mercoledì 17 marzo, la biglietteria del Teatro Comunale di Ferrara resterà chiusa al pubblico fino a data da destinarsi

  • Posso comprare altri biglietti?

    No. Sono sospese, per ora, le vendite ai prossimi spettacoli in cartellone.

  • Chi aveva preso nuovi biglietti con i voucher può chiedere rimborso?

    Sì, non importa la modalità di pagamento, ma la modalità di acquisto.

  • Si può richiedere il rimborso dei concerti di Ferrara Musica finora sospesi?

    No. Ferrara Musica sta riprogrammando nei prossimi mesi i concerti che sono saltati e per ora non procede a rimborsi, salvo nuove comunicazioni.