DOMANDE FREQUENTI
Di seguito troverete le risposte alle domande più frequenti fatte dai nostri utenti che vi aiuteranno per ottenere i rimborsi per gli spettacoli annullati:
-
Come si può chiedere rimborso?
Sono attive tre modalità di rimborso (qui tutte le info).
-
Quali sono i biglietti rimborsati?
è possibile richiedere il rimborso dei biglietti degli spettacoli annullati dal 6 marzo 2021 al 6 aprile 2021.
-
Fino a quando è possibile chiedere il rimborso?
Si potrà presentare la richiesta di rimborso dal 12 marzo 2021 entro e non oltre il 14 aprile 2021.
-
Posso lasciare la quota di biglietti al teatro e non chiedere il rimborso?
Sì, mandando comunicazione via mail della rinuncia al rimborso.
-
Quando è aperta la biglietteria?
Da mercoledì 17 marzo, la biglietteria del Teatro Comunale di Ferrara resterà chiusa al pubblico fino a data da destinarsi
-
Posso comprare altri biglietti?
No. Sono sospese, per ora, le vendite ai prossimi spettacoli in cartellone.
-
Chi aveva preso nuovi biglietti con i voucher può chiedere rimborso?
Sì, non importa la modalità di pagamento, ma la modalità di acquisto.
-
Si può richiedere il rimborso dei concerti di Ferrara Musica finora sospesi?
No. Ferrara Musica sta riprogrammando nei prossimi mesi i concerti che sono saltati e per ora non procede a rimborsi, salvo nuove comunicazioni.