DOMANDE FREQUENTI
Di seguito troverete le risposte alle domande più frequenti fatte dai nostri utenti che vi aiuteranno per ottenere i rimborsi per gli spettacoli annullati:
-
Come si può chiedere rimborso?
Sono attive tre modalità di rimborso (qui tutte le info).
-
Quali sono i biglietti rimborsati?
è possibile richiedere il rimborso dei biglietti degli spettacoli annullati dal 9 aprile 2021 al 30 aprile 2021.
-
Fino a quando è possibile chiedere il rimborso?
Si potrà presentare la richiesta di rimborso dal 28 aprile 2021 entro e non oltre il 29 maggio 2021.
-
Posso lasciare la quota di biglietti al teatro e non chiedere il rimborso?
Sì, mandando comunicazione via mail della rinuncia al rimborso.
-
Quando è aperta la biglietteria?
Da mercoledì 28 aprile, la biglietteria del Teatro Comunale aprirà nei seguenti orari: mercoledì e venerdì ore 16-19.30 – sabato 10-12 16-19.30
-
Chi aveva preso nuovi biglietti con i voucher può chiedere rimborso?
Sì, non importa la modalità di pagamento, ma la modalità di acquisto.
-
Spettacolo TILT dei Le Cirque World’s Top Performers
a causa dell’emergenza sanitaria lo spettacolo è stato definitivamente annullato. Per il rimborso sarà necessario recarsi in Biglietteria con i biglietti, entro e non oltre il 4 settembre. Per chi avesse acquistato on line basterà inoltrare all’indirizzo biglietteria@teatrocomunaleferrara.it copia della mail di acquisto del biglietto