Cinema Boldini

RASSEGNA UN FILM A MERENDA

Rassegna cinematografica per bambini e ragazzi a cura di ARCI Ferrara

  • 28 Gennaio 2018 - 15:30 Cinema Boldini -
  • 11 Febbraio 2018 - 15:30 Cinema Boldini -
  • 18 Febbraio 2018 - 15:30 Cinema Boldini -
  • 25 Febbraio 2018 - 15:30 Cinema Boldini -

IL GRUFFALÒ
di J. Schuh / M. Lang
& GRUFFALÒ E LA SUA PICCOLINA
di J. Weiland / U. Heidschötter

Creatura ibrida, metà orso e metà bufalo, il Gruffalò è il personag­gio di un celeberrimo libro per bambini uscito alla fine degli anni ’90 che diventa protagonista di due divertenti e pluripremiati film d’animazione.

VAMPIRETTO
di R. Claus / K. Kiilerich

Rudolph è un piccolo vampiro che rimane isolato dal resto della famiglia quando il suo clan viene attaccato da un cacciatore di vampiri. Per non bruciare con la luce del giorno si rifugia in un hotel dove fa amicizia con l’umano Tony.

RICHARD – MISSIONE AFRICA
di T. Genkel / R. Memari

Richard è un passerotto convinto di essere una cicogna perché adottato e cresciuto da una famiglia di uccelli migratori. La sua famiglia deve migrare in Africa per l’inverno e Richard inizia un viaggio avventuroso!

CAPITAN MUTANDA
di D. Soren

George e Harold sono due amici per la pelle che ipnotizzano il diret­tore della loro scuola per farlo trasformare nelsupereroe dei loro di­segni: CapitanMutanda…decisamente un eroe a metà!

Terza edizione

Rassegna cinematografica per bambini e ragazzi organizzata da Arci Ferrara in collaborazione col Teatro Comunale di Ferrara.

La rassegna è stata realizzata inoltre grazie al sostegno e al contributo di COOPERATIVA SOCIALE CAMELOT

ingresso adulti 4€/ ridotto bambini 3€

Presentando i biglietti degli spettacoli della stagione 2017/2018 del Teatro Ragazzi alla biglietteria del Cinema, gli adulti avranno diritto ad un prezzo ridotto.

Inoltre, presentando il biglietto della rassegna alla Gelateria la Romana (in via Palestro 33) i bambini avranno diritto ad uno sconto del 15% sulla merenda.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn