FABRIZIO GIFUNI

CONCERTO PER AMLETO

SPETTACOLO ANNULLATO

ph_Musacchio, Ianniello & Pasqualini
  • 6 Marzo 2020 - 21:00 Teatro Comunale - Turno A
  • 7 Marzo 2020 - 21:00 Teatro Comunale - Turno B
  • 8 Marzo 2020 - 16:00 Teatro Comunale - Fuori abbonamento

Questo omaggio ad Amleto nasce da una drammaturgia teatrale e musicale scritta da Fabrizio Gifuni con il direttore d’orchestra Rino Marrone. Qui le molteplici voci de La tragedia di Amleto, Principe di Danimarca si intrecciano al potente affresco sonoro che Dmitrij Šostakovič dedicò alla tragedia in due diverse occasioni, la prima nel 1932, la seconda nel 1964.

Le parole per la scena

Laboratorio di traduzione per studenti degli istituti superiori
a cura della Biblioteca Archivio del Teatro

drammaturgia

Fabrizio Gifuni

con la consulenza musicale di

Rino Marrone

con

Fabrizio Gifuni

direttore

Rino Marrone

musiche

Dmitrij Šostakovič (da Op. 32, musiche di scena per l’Amleto di Nicolai Akimov e Op. 116, musiche per il film Hamlet di Grigori Kozintsev)

eseguite da

Orchestra San Marco di Pordenone

durata dello spettacolo 90’ senza intervallo

SPETTACOLO ANNULLATO

Lo spettacolo Concerto per Amleto con Fabrizio Gifuni e l’Orchestra San Marco di Pordenone diretta da Rino Marrone
è definitivamente cancellato e non potrà essere recuperato.

A questo punto il Teatro Comunale di Ferrara procederà con il rimborso di biglietti e abbonamenti, con modalità e tempi diversi.

– Chi ha acquistato il biglietto online attraverso il sito web del Teatro, riceverà il rimborso attraverso un accredito effettuato direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto stesso.

– Chi ha acquistato il biglietto direttamente allo sportello dovrà presentarsi in biglietteria munito del titolo di accesso, a partire da venerdì 6 marzo ed entro e non oltre venerdì 11 aprile (per motivi fiscali).

– Per quanto riguarda gli abbonamenti, compresi i Carnet, si potrà procedere con il rimborso solo a partire da lunedì 20 aprile ed entro e non oltre sabato 16 maggio; occorrerà presentarsi in biglietteria con la tessera di abbonamento e il codice fiscale dell’intestatario dell’abbonamento.

La biglietteria è aperta nei consueti orari: da lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19, il sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.